Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari, le ultimissime di formazione

Rossoblu in campo al Dall'Ara (20:45) contro il Bologna

Condividi su:

Il Cagliari deve tornare a fare punti. La sconfitta contro la Roma ha mostrato una squadra viva ma che resta comunque ultima in classifica, a soli 6 punti. Il Bologna questa sera sarà un avversario ostico, che è in un buon momento, ma al Dall'Ara l'unico risultato accettabile è la vittoria vista la posizione in campionato, con I rossoblu che devono approfittare dei ko di Spezia e Salernitana.

Le scelte - Mazzarri avrà qualche dubbio. Non in porta però, dove giocherà come sempre Alessio Cragno. In difesa invece ci dovrebbero essere due ballottaggi: Godin e Caceres sono stati convocati ma non stanno al meglio, può darsi allora che al centro giochi Carboni mentre a destra Bellanova, ma si vedrà. Ceppitelli va verso una maglia da titolare, mentre sulla fascia sinistra è pronto Lykogiannis.

Le chiavi del centrocampo saranno affidate a Strootman che farà coppia con Marin, mentre in posizione di esterno destro andrà Nandez mentre dall'altra Deiola si adatterà nel fare il laterale mancino.

In attacco la coppia offensiva sarà Joao Pedro-Pavoletti, con Keita out per tonsillite. A loro due il compito di scardinare la difesa emiliana e di portare a casa i tre punti. 

Condividi su:

Seguici su Facebook