Il Cagliari si prepara ad affrontare questa sera il Venezia all'Unipol Domus: una sfida delicata visto che si tratta di uno scontro salvezza e visto che i tre punti non sono ancora arrivati, per cui oggi bisognerà necessariamente vincere. Il Venezia è una squadra che ha poco da perdere e proverà a fare la partita, i rossoblu dovranno stare attenti a non cadere in un Empoli due.
Le scelte - Mazzarri schiera Cragno tra i pali, ma in difesa cambierà sicuramente qualcosa. Indisponibili Ceppitelli e Dalbert, il tecnico toscano potrebbe optare per una linea a tre, con Godin al centro affiancato da Caceres sul centrodestra e Carboni sul centrosinistra.
A centrocampo per quanto riguarda gli esterni dovrebbero andare Nandez sulla fascia destra e Lykogiannis sull'out mancino, mentre in mezzo alla mediana Strootman si prenderà le chiavi della cabina di regia con Marin e Deiola che faranno da mezzali.
Davanti è ballottaggio tra Keita e Pavoletti, con il primo avvantaggiato sul secondo, mentre Joao Pedro non è in discussione.
