Cagliari, le ultimissime di formazione

Rossoblu in campo a San Siro (20:45) contro il Milan

pubblicato il 29/08/2021 in La probabile formazione da Michelangelo Corrias
Condividi su:
Michelangelo Corrias
2020

Il Cagliari arriva alla seconda giornata di campionato dopo il pari contro lo Spezia, ma l'avversario di questa sera sarà il Milan, che ospiterà i rossoblu a San Siro. Per Semplici è un test sicuramente difficile, ma la scorsa stagione i sardi ingabbiarono gli stessi rossoneri nella loro tana, strappando un punto a salvezza già raggiunta. Adesso sono chiamati a fare lo stesso, per arrivare alla sosta con già due risultati utili alle spalle.

Le scelte - L'undici titolare dovrebbe essere la conferma della scorsa volta. In porta però non ci darà Cragno, ai box per una distrazione alla coscia destra, ma il suo vice, Boris Radunovic, per quello che sarà il suo debutto col Cagliari. Davanti al portiere serbo si vedrà la solita difesa a 3, composta da Godin al centro, mentre ai lati andranno Carboni e uno tra Walukiewicz e Ceppitelli.

A centrocampo sugli esterni spazio a Nandez (nuovamente convocato nonostante abbia la valigia pronta) a destra, mentre per la fascia sinistra c'è Dalbert. In mezzo alla mediana le chiavi del gioco verranno affidate ancora una volta a Kevin Strootman, mentre le due mezzali saranno Deiola e Marin.

Davanti si punta tutto sulla coppia Joao Pedro-Pavoletti, con il 10 che è fresco di doppietta mentre l'altra punta vuole subito sbloccarsi.