Diciannovesima giornata di campionato, ultima del girone d’andata. Il Cagliari, dopo le tre sconfitte consecutive rimediate contro Lazio, Udinese e Juventus, cerca il riscatto e il rilancio contro il Milan nella gara di questo pomeriggio (ore 15:00) alla Sardegna Arena. Obiettivo vittoria per i rossoblu, ovvero tre punti che permetterebbero alla compagine isolana di mantenere saldamente il sesto posto in classifica con invariato (o chissà ) incrementato vantaggio sulle inseguitrici. Sesto posto (da non scordare) già matematicamente ottenuto con una giornata d’anticipo rispetto al giro di boa, ma con la volontà di passare dagli attuali 29 punti a quota 32.
Le scelte - Olsen tra i pali. Coperta corta e scelte obbligate in difesa, dove agirà il rientrante Pisacane che farà coppia al centro con Klavan. A destra scocca l'ora di Faragò e conferma per Pellegrini sulla sinistra.
Cigarini in cabina di regia, Nandez potrebbe avere la meglio (unico ballottaggio) sia su Ionita che sul rientrante Castro, Rog completa il reparto mediano.
Sulla trequarti il "Ninja" Nainggolan, in attacco Joao Pedro e Simeone.
