Verso il Parma, 4 i ballottaggi: Cagliari, le ultime di formazione

Rossoblu in campo domenica alle 15:00 al Tardini contro il Parma

pubblicato il 14/09/2019 in La probabile formazione da Davide Zedda
Condividi su:
Davide Zedda
2019

Cagliari in campo domenica alle 15:00 al Tardini per la gara contro il Parma. La Serie A è soltanto al terzo turno, ma per i rossoblu di Maran, fermi a zero punti a seguito delle sconfitte casalinghe contro Brescia e Inter, la sfida in terra emiliana diventa di vitale importanza, un match da non sbagliare. Servono punti, meglio se tre e senza guardare alle assenze (che seppur pesanti, out Cragno, Nainggolan e Pavoletti), non potranno rappresentare in alcun modo un alibi.

Chi in campo? Olsen certo tra i pali con Rafael in panca. Al centro della difesa il primo ballottaggio: Pisacane potrebbe prendere il posto di Ceppitelli qualora il capitano dovesse risultare non ancora al meglio della condizione. Klavan ci sarà, Pellegrini (sulla sinistra) è certo di una maglia da titolare. Dall’altra parte, Pinna pare in vantaggio (secondo ballottaggio) sia su Mattiello che Cacciatore.

Cigarini in campo. Sarà lui ad agire in cabina di regia. Titolare anche Rog, l’altro ballottaggio (il terzo) è quello legato a chi tra Ionita (favorito) e Nández chiuderà la mediana a tre.

Il quarto ballottaggio cade sul trequartista. Potrebbe essere arrivato il momento di Castro (in vantaggio, ad oggi) su Birsa.

Scontato il duo d’attacco: giocherà la coppia Joao Pedro-Simeone.