Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Poche sorprese ed un solo ballottaggio? Cagliari, le ultime di formazione

Rossoblù in campo alle 20:30 al San Paolo contro il Napoli

Condividi su:

Cagliari in campo al San Paolo contro il Napoli nel posticipo delle 20:30. I rossoblù potrebbero incassare già oggi la salvezza matematica (tanto da poter addirittura scendere in campo già con “sistemati”) fermo restando che ad ogni modo ora l’obiettivo dichiarato è cambiato e servono punti per inseguire il decimo posto e ripartire riscattandosi dalla pessima prestazione contro la Roma.

Possibile qualche cambio rispetto alla formazione scesa in campo contro la Roma all’Olimpico, tuttavia le indicazioni date da Maran in conferenza stampa sono nuovamente (e giustamente) risultate utili soltanto per mandare al manicomio i giornalisti incaricati di indovinare l’undici titolare che affronterà la compagine partenopea.

Le scelte – Certo l’impiego di Cragno tra i pali. Il duo Ceppitelli-Pisacane al centro della difesa dovrebbe essere la seconda certezza.

Non così sugli esterni (dove regna incertezza) con Cacciatore e Pellegrini che potrebbero spuntarla su Srna e Lykogiannis.

Salvo sorprese la cabina di regia verrà affidata a Cigarini. Ionita è intoccabile, uno tra Padoin e Deiola sarà titolare nel terzetto della seconda linea.

Barella torna a fare il trequartista, in attacco Pavoletti e Joao Pedro (non al meglio) ma che si cercherà di mettere nelle condizioni di giocare almeno per un'ora.

Condividi su:

Seguici su Facebook