Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Capozucca: "Mai visti così tanti infortuni. Joao? Insostituibile. Rastelli promosso a pieni voti"

"Purtroppo Ventura è un mio amico quindi non mi permetto di dare consigli, però so che la Nazionale è aperta a tutti e sta a chi gioca dimostrare il valore, non conta l´età"

Condividi su:

Ai microfoni di Radio Sportiva, il direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca, ha fatto il punto della situazione in casa Cagliari dopo le prime sette giornate di campionato.

Si parte con l'infortunio di Joao Pedro

"Pesa tanto, come quello di Ionita, ambito anche dal Napoli, ma Joao è così importante da essere quasi insostituibile. Non avevo mai visto così tanti infortuni. Joao ha trovato una posizione, una maturazione importante, ha la fiducia dei compagni che in lui vedono un giocatore che può spaccare le partite".

Il dirigente rossoblù spende parole importanti per Borriello

"Non ho scommesso con lui sul numero dei gol che farà. Per me è quasi un figlioccio calcistico, l'ho avuto tre volte al Genoa, al di là di tutto quello che si dice è un professionista molto molto serio, attento a tutto nella vita privata, dall´alimentazione a tutto quello a cui deve badare un atleta, e non nascondo che abbia ancora ambizioni di Nazionale. Purtroppo Ventura è un mio amico quindi non mi permetto di dare consigli, però so che la Nazionale è aperta a tutti e sta a chi gioca dimostrare il valore, non conta l´età".

Infine Rastelli

"Sta facendo bene, è un esordiente in serie A, ma ha voglia capacità e ambizione di uno navigato: promosso a pieni voti".

Condividi su:

Seguici su Facebook