Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tello: “L’Empoli è come una famiglia, felice di essere qui”

Le parole del centrocampista colombiano in occasione della presentazione alla stampa

Condividi su:

Nelle intenzioni del club rossoblù, il colombiano Tello sarebbe dovuto restare alla corte di Rastelli. Così non è stato, ed il centrocampista della Juventus è stato girato all'Empoli. Durante la conferenza stampa di presentazione in Toscana, il calciatore ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Ho avuto una bella accoglienza da parte dei ragazzi, questo è davvero un bel gruppo e quando si sente dire che è come una famiglia è tutto vero. Sono un ragazzo che cerca di lottare sempre e dare il massimo, ho voglia di mettermi a disposizione del mister cercando di poter dare il meglio ad ogni situazione in cui sarà chiamato in causa.

Sono un centrocampista ed in questi giorni sto lavorando da mezzala, so che il mister vuole impiegarmi li ed io sono molto contento anche se posso ricoprire tutti i ruoli del centrocampo ma se c’è bisogno anche fare il terzino.

Volevo giocare in serie A dopo averla conquistata con il Cagliari, appena mi hanno detto che potevo venire ad Empoli mi ha fatto molto piacere, da qui sono passati tanti giovani che hanno fatto una grande carriera. Adesso tocca a me, sfrutterò al meglio questo periodo per apprendere tutto quello che posso”, si legge su pianetaempoli.it
 

Condividi su:

Seguici su Facebook