Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Alla ricerca di un mediano duttile: sogno Inler. L'agente: "Cagliari? Potrebbe essere"

I rossoblù sondano diversi nomi per il centrocampo: il sogno è Inler

Condividi su:

“Stiamo cercando ancora il quarto centrocampista. Deve essere duttile, in modo da coprire tutte le zone del centrocampo".

Queste sono state le parole pronunciate da Tommaso Giulini qualche giorno fa: il presidente rossoblù, insieme al ds Capozucca, è alla ricerca di un mediano che possa garantire solidità, qualità ed esperienza.

Fallita la rincorsa a Rincon, il club sardo ha sul taccuino altri nomi che sta sondando, nel tentativo di assicurarsi un giocatore di livello, dopo Ionita e Padoin (quest’ultimo potrebbe anche essere schierato laterale di destra).

Nelle ultime ore è emerso il nome di Inler, ex Udinese e Napoli, attualmente ai margini del progetto Leicester ed un sogno per il Cagliari. Il ragazzo gradirebbe il ritorno in Italia: considerato l’ingaggio elevato, gli isolani potrebbero chiedere agli inglesi un contributo nel pagamento. Giulini ha già avuto un contatto telefonico con Ranieri per provare a “trattare”.

Intanto, l'agente dello svizzero, Dino Lamberti, ha affermato: "Il rientro in Italia di Inler è sicuramente una possibilità. Il giocatore può partire in prestito con diritto di riscatto o a titolo definitivo. Cagliari? Personalmente ancora non sono stato contattato, ma di sicuro potrebbe essere una opzione".

Non mancano gli occhi puntati anche su Cigarini (c’è da registrare anche l’interesse della Sampdoria), Gazzi (già in procinto di approdare in Sardegna lo scorso gennaio) e Viviani (per il quale però l’Hellas Verona non si smuove dalla elevata richiesta di 8 milioni).

Condividi su:

Seguici su Facebook