Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Capozucca: "El Kaddouri? Lo seguo con interesse, è un giocatore che ammiro molto"

Tra Di Gennqro, Valdifiori ed El Kaddouri, passando per i possibili affari con Giuntoli. Il Ds del Cagliari a tuttocampo prova a tracciare una linea sul futuro del Cagliari e sul calciomercato rossoblù

Condividi su:

Girandola di nomi, calciomercato che impazza e Capozucca grande protagonista della giornata di ieri. Prima la smentita ai microfoni di Radio Crc circa il presunto scambio Di Gennaro-Valdifiori:

"Vorremmo cercare di restare in Serie A, e per farlo proveremo a confermare tutti i calciatori e ad inserire qualche elemento di esperienza. Tra questi, non ci sarà Valdifiori.

Si tratta solo di voci. Non discuto il valore del centrocampista del Napoli, ma conosco il valore di Di Gennaro e ci teniamo il nostro tesserato, non siamo interessati allo scambio che tra l'altro ho letto solo sui giornali, non c'è nulla. Ho parlato con il diesse Giuntoli e ci potrebbero essere delle operazioni perchè alcuni giocatori del Napoli che non hanno trovato spazio in azzurro potrebbero fare comodo al Cagliari".

Poco dopo, l'apprezzamento per il centrocampista degli azzurri, Omar El Kaddouri:

"Lo seguo con interesse, è un giocatore che ammiro molto, è maturato tantissimo in questi anni", è il commento del dirigente sardo ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

Condividi su:

Seguici su Facebook