Cagliari-Brescia si avvicina, e inevitabilmente la mente torna alla gara d'andata quando lo sciagurato intervento da parte di Coly a gamba tesa ai danni Dessena, costò al Capitano rossoblu la rottura di tibia e perone. Come ben sappiamo, per il leader del Cagliari, stagione finita.
Coly non dimentica e racconta:
"Non potrò mai dimenticare quella giornata per quanto è accaduto. Ho fatto molto male a un avversario senza volerlo e questo mi è dispiaciuto molto, non ho dormito per notti intere. Dessena è stato il primo a volermi incontrare in ospedale, gli ho spiegato che non era mia intenzione fargli male, non sono un giocatore scorretto.
Lui ha capito e da allora ci siamo sentiti ancora diverse volte. Sono felice che abbia ripreso a prendere confidenza col campo. Capisco che i tifosi non mi abbiano perdonato perché ho fatto male al loro capitano, sono stato arrabbiato per mesi anch'io con me stesso e posso capire la loro rabbia. - continua Coly come si legge su Bresciaingol.it - Sabato vogliamo ripetere il risultato dell'andata anche se in trasferta abbiamo conquistato pochi punti. Vogliamo però invertire la tendenza per rincorrere i play off".

