Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pulga: “Il Cagliari non teme il Napoli, gioca a calcio ed è capace di tutto”

L'ex allenatore rossoblù a tutto campo in un'intervista a Radio Kiss Kiss

Condividi su:

Nella settimana che porta a Napoli-Cagliari, l'ex tecnico del Cagliari Ivo Pulga è stato raggiunto da Radio Kiss, rispondendo a diverse domande relative all'imminente sfida del San Paolo e ad altri aspetti più generici sulla sua ex squadra.

Incalzato sulla prestazione che offrirà la squadra rossoblù a Napoli, Pulga non ha avuto dubbi a sostenere che “il Cagliari farà la sua partita senza alcun timore reverenziale, in quanto è una squadra che sa giocare a calcio”.

Entrando nel merito del campionato della squadra di Zeman, Pulga non si è voluto sbilanciare affermando che “come tutte le squadre allenate dal tecnico boemo, il Cagliari potrebbe andare incontro ad un campionato strepitoso ed esaltante così come ad una dura lotta per evitare la retrocessione”.

Chiusura su due pupilli del tecnico romagnolo: “Ibarbo lo vedrei bene in una grande, pecca ancora di cattiveria sotto porta ma ha un potenziale da doppia cifra in classifica marcatori. La convocazione di Rossettini da parte del CT Conte non mi ha sorpreso, merita la Nazionale”.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook