Genoa-Cagliari è terminata con il risultato di 3-0 e Fabio Pisacane è appena stato intervistato ai microfoni di DAZN per commentare la prestazione contro gli uomini di De Rossi.
Ecco le sue parole:
“Più che rammarico per i primi minuti c'è rammarico perchè abbiamo tirato tantissimo ma non siamo stati cinici come a Cremona. Il risultato è pesante e la responsabilità è nostra ma il risultato mi sembra bugiardo. Fa parte del percorso però, i ragazzi hanno dato tutto, abbiamo mancato il pareggio e il 2-0 ci ha dato la mazzata.
C'è un errore evidente di reparto sul gol di Colombo, non mi piace fare nomi ma è evidente che quando si prendono gol del genere c'è stato un errore. Lavoriamo ogni giorno per migliorare e la reazione all'1-0 è stata da reazione importante. Non siamo una squadra che lotta per grandi traguardi ma lavoriamo ogni giorno per correggere gli errori.
Con De Rossi ci siamo sfidati in campo, è stato un grande campione da giocatore e lo dimostra anche ora. A fine gara non vi dico cosa mi ha detto, lo tengo per me ed è una bella cosa. Mi è stato molto vicino dopo quello che è successo a mio fratello e questo dice che uomo è”.
