Lazio-Cagliari è terminata con il risultato di 2-0 e Fabio Pisacane è appena arrivato ai microfoni di DAZN per commentare la prestazione contro gli uomini di Sarri.
Ecco le sue parole:
“Mi porto a casa il recupero di qualche ragazzo che ci permetterà di portare a casa l’obiettivo a fine anno.
Abbiamo avuto un buon approccio, sicuramente qualcosa non è andato ma, con il recupero di alcuni dei ragazzi, si è visto un atteggiamento diverso.
Sono ovviamente soddisfatto a metà. La mossa di Gaetano trequartista? Noi abbiamo un’idea ben precisa e vogliamo mettere i ragazzi nelle condizioni di giocare a calcio, siamo venuti qui per fare la nostra partita contro un’avversario forte ma non volevamo fare una gara presuntuosa.
Come abbiamo fatto contro Napoli, Fiorentina, Lecce, oggi abbiamo messo in campo gli uomini che possono farci costruire qualcosa, nelle ultime settimane abbiamo dovuto fare delle scelte che non ci piacevamo ma oggi, con il ritorno di Mina e Luperto, abbiamo potuto costruire a quattro.
Palestra è un ragazzo che conoscevo già dallo scorso anno, avendoci giocato contro in Primavera, oggi aveva le qualità per contrastare Isaksen e lo ha fatto bene, fino al gol. Sta crescendo, avrà un grande futuro e dobbiamo essere bravi a dargli il tempo per crescere.”
