La gara tra Cagliari e Sassuolo è terminata con il risultato di 1-2 e Gabriele Zappa ha commentato la prestazione contro i neroverdi.
Ecco le sue parole, riportate dal sito della società:
“Nello spogliatoio c’era molto amarezza, giocavamo davanti al nostro pubblico, volevamo fare punti e ci dispiace davvero tanto. Ringraziamo i tifosi, che ci hanno sostenuto sempre,. Il Mister ci ha detto di stare sereni perché abbiamo dato tutto. Resta la rabbia che dobbiamo trasformare in energia positiva. Pensiamo alla prossima.
Lo svantaggio ci ha un po’ destabilizzati e siamo calati. Ma non abbiamo mai mollato e siamo riusciti a riaprirla. Dobbiamo lavorare di più.
Il Mister mette in campo la formazione che ritiene migliore e cerca di farci sentire tutti importanti, è normale ci siano delle rotazioni. La nostra squadra scende sempre in campo per vincere.
Non ho mai visto uno spogliatoio così sano come il nostro, non solo quest’anno. Abbiamo un gruppo fantastico.
Un punto in tre gare? Bisogna analizzare tutto singolarmente. Il Bologna è una grande squadra, contro il Verona abbiamo fatto una rimonta e oggi era uno scontro diretto. Forse c’è stata troppa frenesia dettata dall’importanza della gara. Dobbiamo accettare la sconfitta.”

