Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pisacane: "Un punto che fa morale"

"Non è ammissibile sbagliare certe cose, bisogna migliorare"

La Redazione
Condividi su:

Udinese-Cagliari è terminata con il risultato di 1-1 e Fabio Pisacane ha commentato la prestazione contro gli uomini di Runjaić.

Ecco le sue parole, riportate dal sito della società rossoblù:

“Ci prendiamo questo punto, consapevoli che alcune cose si potevano fare meglio evitando dei rischi che ti possono costare molto cari.  La squadra sicuramente ha un’anima, c’è energia positiva che permette di avere dalla propria parte degli episodi nonostante grossi errori che possono compromettere una partita. Non è ammissibile sbagliare certe cose se vogliamo ottenere l’obiettivo salvezza.

Dovevamo gestire meglio alcuni momenti della partita, ogni tanto esageravamo ricercando la profondità anziché aspettare.

L’impiego di Mina è una mia responsabilità, non era al cento per cento ma ho deciso di utilizzarlo dal 1′. Borrelli ha fatto una grande partita, sono felice per lui, l’ho tolto perché ho pensato dovessimo attaccare di più la profondità.

Il nostro percorso è lungo e difficile, dobbiamo fare un salto in avanti dal punto di vista della mentalità. Rimaniamo coi piedi per terra, ai punti l’Udinese avrebbe meritato probabilmente la vittoria. Lavoriamo duramente perché la strada è molto lunga e bisogna migliorare.

Luperto nella notte non è stato bene e ho deciso di tenerlo fuori.  Portiamo a casa un punto che fa morale e classifica, consapevoli di dover migliorare tanto perché se gli avversari ti creano dei problemi ci sta e facciamo loro gli applausi, se invece le occasioni altrui le creiamo noi non va bene.

Tutti devono sentirsi coinvolti nel mio Cagliari. Oggi Di Pardo meritava questa opportunità, perché la gara lo richiedeva a livello tecnico-tattico".

Condividi su:

Seguici su Facebook