La gara tra Cagliari e Inter è terminata con il risultato di ** e Michael Folorunsho, tra i migliori nella gara di oggi, è appena arrivato ai microfoni di DAZN per commentare la prestazione contro i nerazzurri.
Ecco le sue parole:
“È stata una gara aperta sino a pochi minuti dalla fine, c’è amarezza, ma stiamo continuando nel nostro percorso. Il palo? Il gol mi inizia a mancare, ma la gara di oggi deve essere uno stimolo per fare meglio.
Siamo dispiaciuti, potevamo fare meglio in alcune situazioni, però davanti avevamo una grande squadra. In settimana analizzeremo con il Mister i nostri errori. La prestazione c’è stata, siamo partiti bene ed è giusto che i tifosi sognino. Continuiamo a lavorare, consapevoli che dobbiamo restare sempre umili.
Belotti? Siamo un po’ preoccupati, speriamo non sia nulla di grave. Per noi Andrea è importantissimo.
Sono molto contento di essere qui, mi hanno accolto bene tutti , dai veterani ai nostri tifosi, che ci fanno capire cosa significa giocare per il Cagliari. Per me essere qui è un motivo di orgoglio.
Il nostro approccio alla gara cambia da partita a partita, mi lascia molta libertà di inserirmi, arrivare al tiro e creare delle occasioni da gol. Da martedì inizieremo a lavorare sulla gara di Udine e la prepareremo al meglio. Avremo voglia di riscattarci”.

