Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

LE INTERVISTE POST GARA, Viola: "Possiamo costruire qualcosa di importante"

Ciocci: "L'esordio con questa maglia è un'emozione fortissima"

La Redazione
Condividi su:

La gara tra Napoli e Cagliari è terminata con il risultato di 2-0 e Nicolas Viola e Giovanni Ciocci, al suo esordio in serie A, sono appena arrivati ai microfoni di DAZN per commentare la gara contro gli azzurri.

Ecco le loro parole, riportate dal sito della società sarda:

Viola: "La stagione è stata sicuramente positiva, ci sono state tante cose buone ma c'è qualcosa da migliorare, ovviamente. Si può crescere ancora, tutti insieme, sono fiducioso sul futuro e credo che si possa davvero costruire ancora qualcosa di importante. A Cagliari sto benissimo, mi sento al centro del progetto e vedremo insieme al Club come e dove si può crescere ancora. Oggi era difficile mettere in crisi un Napoli fortissimo, non siamo riusciti fino in fondo ma avevamo davanti una squadra che ha meritato lo Scudetto e le vanno fatti i complimenti senza ombra di dubbio”.

Ciocci: Ho vissuto un’emozione fortissima, indescrivibile: esordire con la squadra della propria città, con quella maglia che indossi da quando eri bambino, è qualcosa di meraviglioso in assoluto e per me ancora di più dopo anni complicati per gli infortuni. Prendo questa giornata come sprone per ripartire nella mia carriera. Aspettavo tutto questo da molto tempo. Ringrazio innanzitutto la squadra e il Club per avermi permesso questo, per la stagione che abbiamo vissuto, tutti insieme".

Condividi su:

Seguici su Facebook