Inter-Cagliari è terminata con il risultato di 3-1 e Davide Nicola è appena arrivato ai microfoni di DAZN per commentare la prestazione contro gli uomini di Inzaghi.
Ecco le sue parole:
“In certi aspetti siamo stati un po' troppo morbidi, abbiamo preso due gol in situazioni in cui non abbiamo avuto la determinazione del secondo tempo. Sull'1-1 abbiamo avuto l'occasione del pareggio e nell'intervallo ci siamo detti che serviva più coraggio, i ragazzi nella ripresa mi sono piaciuti molto. Sul 3-1 dobbiamo fare i complimenti a Bisseck, se fosse entrata la palla che ha salvato De Vrij sarebbe stato divertente vedere cosa sarebbe successo.
Non siamo soddisfatti dei primi 20/25 minuti del primo tempo, ci accontentavamo di fare densità , poi siamo stati più ordinati e con la voglia di disturbare l'Inter. Abbiamo dimostrato di poter fare bene, oggi siamo venuti qua con l'idea di fare risultato: contro certe squadre, questo atteggiamento paga, contro altre, come oggi, magari no. Stiamo rimettendo in forma tutti perchè ci sarà bisogno di tutti i ragazzi.
I miei meriti sulla crescita di Piccoli? Non mi piace fare queste gare, lui sa che questo è un ambiente che gli vuole bene e lo mette nelle condizioni di esprimersi, sa che abbiamo un obiettivo e deve puntare alla doppia cifra"