Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Felici, Mina e Caprile: "Un punto che vale tanto"

"Siamo felici"

La Redazione
Condividi su:

La gara tra Atalanta e Cagliari è terminata con il risultato di 0-0 e Mattia Felici, Yerry Mina ed Elia Caprile, tra i migliori nella gara di oggi, hanno commentato la prestazione contro i nerazzurri ai microfoni di DAZN.

Felici: “É un punto che vale tanto, la partita l'abbiamo preparata bene e abbiamo raccolto quanto fatto durante la settimana. Abbiamo festeggiato tanto alla fine? Sappiamo quanto sarebbe stato difficile fare un punto contro questa squadra. Sono contento per come sta andando la mia stagione, ma devo ancora lavorare tanto”.

Mina: “Sapevamo che l'Atalanta è una squadra forte, abbiamo lavorato bene e abbiamo fatto tutto quello che abbiamo preparato in settimana. Siamo felici ed è un buon punto per la salvezza. Felici? Lavora sodo tutti i giorni, per noi è importante, è cresciuto tanto. Le prossime gare saranno importanti e difficili, soffriremo insieme, oggi devo ringraziare tutta la squadra per aver lottato, se siamo riusciti a fare questa partita è merito di tutti”.

Caprile:  “È un pareggio importante, contro una squadra che lotta per lo scudetto. Non abbiamo concesso gol e adesso aspettiamo la Juve. Il Cagliari mi ha dato la possibilità di mettermi in gioco, so che il mister mi ha voluto tanto e lavoro sodo ogni giorno per ripagare la fiducia che mi hanno concesso”.

Condividi su:

Seguici su Facebook