Una salvezza conquistata con un turno di anticipo dopo una stagione complicata. Tommaso Giulini, ai microfoni di Sportmediaset, ha commentato questo risultato importante raggiunto davanti al bel pubblico rossoblù arrivato in Emilia per sostenere i suoi ragazzi.
Ecco le sue parole:
"La nostra gente non ha mai smesso si supportarci sempre e comunque. Oggi sono venuti in quattromila e sembrava di giocare in casa. I ragazzi han lottato e l'han portata a casa contro una società da tanti anni in Serie A. A Squinzi auguro il meglio perché han dato un esempio su come si può far calcio anche in provincia.
Dopo un'andata complicata con l'innesto di Mina e Gaetano abbiamo svoltato. Poi abbiamo avuto un momento complicato e ci siamo esposti io e il mister ed è scoccata la fiamma giusta. Oggi siamo felici di festeggiare. Vogliamo dedicare questa salvezza a Gigi Riva che ci ha lasciato quest'anno. Il mister era tornato proprio grazie a Gigi.
Ranieri ha un contratto fino al 2025? Rimarrà finché vorrà lui. L'anno scorso abbiamo centrato una promozione pazzesca, quest'anno abbiamo fatto soffrire un po' i tifosi ma siamo riusciti comunque a restare in Serie A. La prossima stagione partiremo da una squadra giovane e uno zoccolo duro di italiani molto valido".