Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ranieri: "Bella partita, i ragazzi sanno di dover lottare"

"Ci mancano due difensori ed un attaccante, speriamo arrivino presto"

La Redazione
Condividi su:

Cagliari-Palermo, gara valida per i 32esimi di Coppa Italia, è terminata con il risultato di 2-1: sono così i sardi a passare il turno e incontrare l'Udinese. Claudio Ranieri è appena arrivato ai microfoni di Mediaset per commentare la prestazione contro gli uomini di Corini.

Ecco le sue parole:

"Credo sia stata una bella partita, complimenti al Palermo che è una bella squadra. Fino al cooling break abbiamo avuto noi la partita in mano e poi hanno preso loro il pallino, così come all’inizio del secondo tempo, poi siamo usciti noi. Il loro pareggio non ci voleva. I primi 11 li ho scelti con attenzione perché sapevo che non sarebbero riusciti a resistere fino alla fine, chi ha giocato tutta la gara sapevo che avrebbe potuto reggere tutta la partita.

I ragazzi sanno di dover lottare fino alla fine, io glielo ripeto sempre che non mi interessa se sbagliano perché tutti sbagliamo, dobbiamo finire la partita senza avere rimpianti. Adesso inizierà la serie A, un campionato difficilissimo, e la nostra vittoria sarà la salvezza. Chi è entrato non ha demeritato e ha portato energia nuova.

Cosa ci manca? Lo sanno anche i muri: ci servono due difensori e un attaccante, spero arrivino presto".

Condividi su:

Seguici su Facebook