Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pavoletti: "É troppo bello"

"Ranieri? La A è merito suo"

La Redazione
Condividi su:

La gara tra Bari e Cagliari è terminata con il risultato di 0-1 e sono i sardi a tornare in serie A. Leonardo Pavoletti, l'uomo che ha ridato alla squadra la massima serie grazie al suo gol nel finale, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN per commentare la prestazione contro i pugliesi.

Ecco le sue parole:

Me lo sentivo che potevo essere determinante. Entri al 45’ ma me lo sentivo che sarebbe andata bene e così è stato. È troppo bello. Torniamo in serie A, siamo stati tutti protagonisti, io sono mancato 4 mesi, altri compagni sono stati fuori per tanto tempo ma abbiamo dato tutti il nostro contributo. 

Me lo aspettavo che saremmo tornati in A. Ranieri? Il 50% del merito è solo suo, il resto della squadra, ma forse gli sto anche togliendo qualcosa. È tutto merito suo, ha riportato compattezza e ci ha fatto credere che potesse essere possibile, è tutto merito suo. Il nostro proposito era tornare in A, chi era a Venezia l’anno scorso ha deciso di restare e di togliersi soldi per questo obiettivo.

Condividi su:

Seguici su Facebook