Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Prelec: "Peccato non aver vinto, ma andiamo avanti"

"La mia intesa con Lapadula sta migliorando"

La Redazione
Condividi su:

La gara tra Pisa e Cagliari è terminata con il risultato di 0-0 e Nik Prelec, autore di una buona prestazione, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito della società isolana per commentare la partita contro la squadra di D'Angelo.

Ecco le sue parole:

"Peccato per il gol sfiorato, la deviazione è stata decisiva e dispiace non avere trovato la rete. Abbiamo iniziato con un pizzico di difficoltà, siamo cresciuti nella seconda parte del primo tempo e poi nella ripresa abbiamo preso in mano la gara. Non è bastato per vincere, peccato ma andiamo avanti. 

La lotta playoff è molto tosta e ci sono tante squadre in pochi punti, noi vogliamo farci trovare pronti gara dopo gara e arrivare più in alto possibile.

Ranieri sta dando molta fiducia a me e a tutto il gruppo, personalmente già ai tempi della Sampdoria quando ero molto giovane mi osservava e dava tanti consigli, aggregandomi spesso alla Prima squadra. 

Sto continuando a lavorare, do tutto e cerco di aiutare i compagni dalla mia posizione avanzata, la mia intesa con Lapadula migliora e so che se non segno io lui può arrivare al gol con la sua qualità, grinta ed esperienza. Ciò che conta è il collettivo e tutti insieme dobbiamo inseguire l'obiettivo".

Condividi su:

Seguici su Facebook