La gara tra Reggina e Cagliari è terminata con il risultato di 0-4 e Gabriele Zappa, tra i migliori nella gara di oggi, ha commentato la prestazione contro la squadra di Inzaghi.
Ecco le sue parole, riportate dal sito della società rossoblù:
“Sono felice per il gol, ma soprattutto per la vittoria: è stata un’ottima prestazione di squadra. Volevo questa rete, sono stato bravo, ma anche fortunato. Spero che valga il detto non c’è due senza tre.
L’importante comunque era vincere: è stata una vittoria fondamentale, la volevamo tanto dopo che a Bari c’era stata soffiata all’ultimo. Abbiamo segnato quattro reti, senza subire nessuna.
A inizio campionato siamo stati anche un po’ sfortunati, per strada abbiamo perso dei punti. Mister Ranieri dal suo arrivo ci sta dando tanto: tanta serenità e molto solidità in fase difensiva, con lui abbiamo preso pochi gol. Noi siamo stati bravi a recepire i suoi messaggi, i suoi consigli: dobbiamo però continuare così.
Tutte le partite da qui in avanti saranno importanti, del resto anche quella di oggi lo era: dobbiamo pensare gara per gara.
Dopo la sosta arriverà il Sudtirol, una squadra forte, non sarà sicuramente una partita facile, ma cercheremo di vincere. Questa è la strada giusta”.