Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Liverani: "Vado via con tante certezze nonostante la sconfitta"

"Abbiamo voluto far riposare qualcuno un po' affaticato"

La Redazione
Condividi su:

La gara tra Bologna e Cagliari, valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, è terminata con il risultato di 1-0: sono quindi gli emiliani a passare al turno successivo, dove incontreranno la Lazio. Fabio Liverani ha commentato così la prestazione dei suoi.

Ecco le sue parole:

"Che squadra ho visto? Abbiamo cambiato tanto perché volevamo dare valore al settore giovanile del Cagliari che l'anno scorso hanno fatto tanto bene. Oggi era un'occasione per vederli, e nonostante non mi piaccia perdere vado via con molte certezze.

Il campionato? Il campionato di Serie B lascia tanti cambiamenti. Non ci sono partite mai scontate. La continuità di risultati ci deve accompagnare in questo periodo. Lunedì incontriamo una squadra che viene da un momento importante e dobbiamo pensare da domani a fare la partita anche ad Ascoli.

A Bologna con le seconde linee? Non voglio parlare di seconde linee perché quelli che abbiamo visto oggi mi hanno dato tante risposte che mi servivano proprio in vista del proseguo del campionato. Non abbiamo lasciato la partita, abbiamo solo voluto fare riposare  qualcuno che era un po' affaticato.

Aresti migliore in campo? Simone è un portiere preparato, con esperienza. Oggi ha fatto interventi importanti però abbiamo perso per un autogol”.

Condividi su:

Seguici su Facebook