Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Rog: "Il gol una rivincita dopo un periodo difficile"

"Un onore la fascia di capitano"

La Redazione
Condividi su:

La gara tra Cagliari e Modena è terminata con il risultato di 1-0 e Marko Rog, capitano di giornata e autore del gol vittoria rossoblù, è appena arrivato in zona mista per commentare la prestazione contro la squadra di Tesser.

Ecco le sue parole:

“Se Rog è tornato? Speriamo di sì, ma quello che mi ha fatto più piacere è che abbiamo giocato bene e abbiamo avuto occasioni, soprattutto nel primo tempo, speriamo che piano piano anche io riesca a tornare come prima. 

Dopo il gol ho ricordato tutto quello che ho passato, tutto il lavoro che ho fatto per tornare a giocare, quello che non avete visto in quei mesi difficili. 

Io sono qui per aiutare la squadra e fare il meglio possibile, essere stato capitano  è stato un onore e una responsabilità, mancavano Pavo e Deiola e oggi è toccato a me. 

Se fossimo riusciti a segnare qualche gol in più saremmo stati più tranquilli e avremmo giocato meglio, anche perché basta una deviazione, una palla inattiva per sprecare tutto. Dobbiamo lavorare su questo. Sto bene, sto lavorando tanto per stare sempre meglio".

Condividi su:

Seguici su Facebook