Mazzarri: "Ci vuole tempo ma sono fiducioso"

"Contro l'Inter ce la giocheremo"

pubblicato il 09/12/2021 in Interviste da La Redazione
Condividi su:
La Redazione
2021

Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri è stato ospite questo pomeriggio della trasmissione Il Cagliari in Diretta, in onda su Videolina e Radiolina: il mister rossoblu ha parlato della stagione e della sua esperienza fin qui nel capoluogo sardo, con un occhio alla sfida di domenica sera contro l'Inter.

Ecco le sue dichiarazioni, così come riportato dal sito ufficiale del Cagliari:

 “Sto abitando a pochi passi dalla spiaggia del Poetto, io sono dell’Isola d’Elba e per me il mare è sempre stato tutto, non serve vi dica quanto sia meraviglioso quello della Sardegna. 

Passo le mie giornate ad Asseminello, sono concentrato solo sul lavoro e la squadra comincia a dare segnali che mi piacciono.

Ci vuole tempo per assimilare le idee di un nuovo allenatore, ma abbiamo davanti ancora tante partite e sono fiducioso.

Abbiamo perso qualche punto negli ultimi minuti, un po’ per colpa nostra e un po’ per sfortuna.

Questa posizione in classifica non compete a una piazza prestigiosa come Cagliari, nelle prossime 3 gare prima della sosta dovremmo dare tutto. 

Tengo sempre il cronometro in mano perché le mie squadre sanno che bisogna lottare fino all’ultimo secondo.

Il nostro è un mestiere adrenalinico, il momento più difficile sono i venti minuti prima della gara. Viviamo di queste emozioni, dalla mia ho sicuramente tanta esperienza per gestire al meglio certe situazioni. 

Inter? Andiamo a giocarcela a Milano contro ogni pronostico, ma ho già detto ai miei ragazzi che dobbiamo fare la nostra partita: con l’organizzazione e l’orgoglio che abbiamo fatto vedere, si può provare a fare un risultato importante".