Martusciello: "Buona prestazione, dispiace non aver vinto"

"Siamo ad un buon punto del percorso"

pubblicato il 19/09/2021 in Interviste da La Redazione
Condividi su:
La Redazione

La gara tra la Lazio e il Cagliari è terminata con il risultato di 2-2 e Giovanni Martusciello è appena arrivato ai microfoni di DAZN per commentare la prestazione contro gli uomini di Mazzarri.

Ecco le sue parole:

“Buonasera. La partita è stata fatta bene, era stata preparata sul recupero feroce della palla. Come spesso accade nel calcio, basta un attimo di deconcentrazione per essere puniti. Abbiamo preso questo gol, c’è stata la reazione che ci ha fatto pareggiare. Là prestazione c’è stata, non dimentichiamo che questa squadra non lavora in questo modo da tanto.

Nella prima parte abbiamo recuperato tantissimi palloni, nella seconda abbiamo mostrato il fianco all’avversario perche stavamo perdendo. Siamo contenti della prestazione, ci fa sperare bene.

Il punto del percorso? Siamo a buon punto, vanno sistemati i particolari. I ragazzi stanno crescendo, ovviamente poi la squadra deve continuare a lavorare perché non si può tenere la difesa alta senza applicazione.

Come stiamofisicamente? La squadra corre bene e tanto, chiaro che quando vai a cambiare dei comportamenti si innesca la necessità di avere il tempo di imparare i nuovi meccanismi. Bisogna solo continuare senza pensare molto al risultato, dispiace di non aver vinto davanti al nostro pubblico.

Domenica? Prima del derby c’è il Torino, le energie sono indirizzate su quella gara”.