Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Semplici: "Sono soddisfatto, stiamo crescendo"

"Bello vedere i tifosi"

La Redazione
Condividi su:

L'amichevole tra Cagliari e Maiorca è terminata 1-0 per gli spagnoli. Il mister dei sardi Leonardo Semplici ha parlato così ai microfoni del Cagliari sul match appena terminato.

Ecco le sue dichiarazioni:

"Abbiamo ricevuto buone indicazioni, si vede che stiamo crescendo a livello fisico e anche l'intesa tra i ragazzi e i reparti migliora.

La squadra mi ha soddisfatto, è chiaro che c'è bisogno di lavorare in vista del primo appuntamento ufficiale in Coppa Italia e del debutto in Serie A, ma stiamo procedendo insieme secondo quelli che sono i programmi e i concetti sui quali ci soffermiamo dal primo giorno di preparazione.

Questa di Maiorca era una trasferta significativa per il livello dell'avversario e la caratura dell'impegno, torniamo a casa con un buon bagaglio di appunti da approfondire nel nostro lavoro quotidiano. I ragazzi stanno recependo ciò che voglio, c'è sempre maggiore feeling e stiamo crescendo sotto il profilo atletico che è ovviamente molto importante.

Anche oggi abbiamo avuto modo di riassaporare un po' di normalità relativamente alla presente della gente sugli spalti. Non vediamo l'ora, da sabato prossimo, di riavere accanto a noi un buon numero di nostri tifosi nella nostra casa, all'Unipol Domus, con i quali vivremo questa nuova stagione.

Ci sono mancati, li stiamo ritrovando anche fisicamente in queste settimane, sarà bello e starà a noi onorare la loro presenza cercando di fare sempre meglio e dare il massimo in ogni frangente".

Condividi su:

Seguici su Facebook