Rog: "Felice per la salvezza, voglio tornare quello di prima"

"È stato un periodo difficile"

pubblicato il 27/05/2021 in Interviste da La Redazione
Condividi su:
La Redazione
2020

Marko Rog, centrocampista del Cagliari, reduce da un brutto infortunio al crociato che ha messo fine alla sua stagione, ha parlato ai microfoni del Cagliari sulla salvezza del club rossoblu e sul suo recupero.

Ecco le sue dichiarazioni:

"Salvezza? Sono molto felice, abbiamo dimostrato di essere un gruppo unito e che soprattutto siamo degli uomini. Siamo usciti da un momento molto difficile, non abbiamo mai mollato, incluso io da lontano e sono felice di aver raggiunto questo obiettivo.

Ho lavorato davvero tanto con grande voglia e passione per tornare bene, è stato molto difficile ma ho voglia di tornare il prossimo campionato come mi conoscono tutti.

Mi è mancato molto il calcio e più di tutto lo spogliatoio, sono stato molto felice di tornare le ultime settimane.

Ringrazio i tifosi, i miei compagni e la mia famiglia che mi hanno aiutato in questo momento difficile. Soffrivo quando vedevo le partite del Cagliari dal letto, è stato il periodo più difficile, ma ora sto tornando a lavorare con la palla e per il ritiro di luglio dovrei essere pronto.

L'importante è aver fatto vedere carattere grazie alla gente che ci ha sostenuto e siamo usciti tutti insieme da questo periodo difficile.

Ho capito che nella vita non va sempre come vuoi, ora spero di tornare bene per il ritiro e fare un bel campionato con il Cagliari l'anno prossimo".

  • Argomenti:
  • rog