Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Gotti: “Non mi capacito del rigore dato al Cagliari”

“Fatto ciò che dovevamo”

La Redazione
Condividi su:

La gara tra UdineseCagliari è terminata con il risultato di 0-1 e Luca Gotti ha commentato la prestazione contro i rossoblù.

Ecco le sue parole, così come riportate da Tuttomercatoweb:

"Squadra spenta prima dello svantaggio? Da fuori in realtà mi è sembrato che la squadra abbia provato a fare tutto quello che poteva, come visto abbiamo provato anche a modificare più volte l’assetto, parliamo di un'altra partita che perdi in virtù di un altro rigore di cui faccio fatica a darmi ragione, perché su episodi così fatichi a darti ragione e come con il Torino diventa determinante nel punteggio. Poi abbiamo avuto diverse occasioni, la traversa, quella di Nestorovski, anche diversi palloni che sono transitati in zona area del Cagliari senza però riuscire a concretizzare. 

Problema di stimoli? Per quanto riguarda l’Udinese sicuramente non c’è problema di stimoli. Sicuramente gli avversari che sono venuti qui hanno fatto partite di grande cuore, però se rivedo nella mia testa il film della partita rivedo una squadra che ha provato a fare tutto quello che poteva.

Mancanza di De Paul? Si può dare anche questa lettura, è il giocatore che ha trovato più concretezza in questa squadra, quello che ha gestito in modo migliore le occasioni che ci capitano e che ho citato in precedenza”.

Condividi su:

Seguici su Facebook