Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Agente Rugani: "Cagliari la scelta giusta per Daniele"

"A fine stagione parleremo del suo futuro"

La Redazione
Condividi su:

Daniele Rugani è arrivato questo gennaio a Cagliari in prestito dalla Juventus, dopo una non positiva esperienza al Rennes, in Francia: gli sono bastate un paio di partite per prendersi la sua nuova squadra, segnando pure nell'ultima sfida, contro il Bologna, il gol decisivo per la vittoria. Il suo agente Davide Torchia ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tutto Juve, dove ha parlato del momento di forma del difensore e del suo futuro. 

Ecco le sue dichiarazioni:

"Rugani? Daniele è rimasto piacevolmente colpito dall’accoglienza ricevuta e da come è stato voluto dalla società. Adesso, il suo obiettivo è ripagare tutta questa stima attraverso grandi prestazioni. Non era facile inserirsi in una squadra così in difficoltà ma fin dalla prima partita ha dimostrato il suo valore.

È concentrato sulla vittoria, vuole portare il più velocemente possibile la sua squadra alla salvezza.

Daniele è stato a disposizione poche partite e, quando ha giocato, si è infortunato e la cosa ha richiesto tanto tempo. Nel momento in cui sei tre mesi fuori squadra, è difficile rientrare.

Sapevamo che ritornare tra i titolari non è un qualcosa di immediato, l’idea era comunque continuare il percorso in Francia, il Rennes non ci aveva mai chiesto di andare via. Quando però si è aperto lo spiraglio per poter tornare in Italia, ci siamo convinti e abbiamo accelerato. L’avventura lì rischiava di rimanere sempre la stessa.

Futuro? La scadenza del prestito è a fine giugno, tornerà alla Juventus. Se il Cagliari manifesterà la volontà di tenere Rugani e se si riusciranno a trovare degli accordi con il club, saremo lieti di parlarne.

Il Cagliari non è un mezzo per andare altrove: fino a quando indosserà la maglia, Daniele dimostrerà che la scelta fatta è stata quella giusta. A fine stagione, la prima società a essere ascoltata sarà proprio quella sarda".

Condividi su:

Seguici su Facebook