Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Gotti: "Potevamo vincere"

"Siamo stati bravi"

La Redazione
Condividi su:

La gara tra Cagliari e Udinese è terminata con il risultato di 1-1 e Luca Gotti ha parlato ai microfoni del club friulano per commentare la prestazione contro i sardi.

Ecco le sue parole, così come riportato da TMW:

"Chiaramente noi cerchiamo sempre di ottenere il massimo e anche oggi le occasioni per portare a casa i tre punti le abbiamo avute. Secondo me abbiamo giocato meglio nel primo tempo rispetto al secondo, come solidità e idee di gioco, però il Cagliari ha trovato il vantaggio con un gol da calcio di punizione.

Comunque noi poi siamo stati bravi a riprendere la partita dal punto di vista del risultato e creare un altro paio di occasioni importanti.

Lasagna? Io non gli chiedo di fare niente di clamoroso, a me basta che sia se stesso e io sono contentissimo. Nell'ultimo periodo ho rivisto il vero Lasagna e spero che la medicina del gol lo possa far tornare ai suoi massimi livelli.

Infine sulla punizione del gol ho fatto notare al quarto uomo che la distanza tra palla e lunetta avrebbe dovuto essere la stessa dalla barriera al dischetto del rigore ma in realtà sembrava non essere così, a questi livelli anche uno o due metri possono fare la differenza".

 

Condividi su:

Seguici su Facebook