Alla vigilia di Cagliari-Lecce, Jeda Capucho Neves, ex di entrambe le squadre, ha parlato ai microfoni di calciolecce.it su che tipo di gara si aspetta domani.
Ecco le sue dichiarazioni:
“Cagliari-Lecce? La vivo serenamente, sicuramente però vorrò vederla perché in panchina ci sono due allenatori che fanno giocare le loro squadre. Il Cagliari ha un organico diverso, costruito anche per fare qualcosa di più di quello che è stato raccolto nel corso di questo campionato.
Il Lecce invece sta facendo un campionato in linea con quelle che erano le attese d’inizio stagione, sinceramente non capisco alcune polemiche dei tifosi.
Mancosu? Lo lo avevo conosciuto quando era un ragazzino a Cagliari dove ha mosso i primi passi nel mondo del calcio. Aveva delle buone caratteristiche tecniche, ma personalmente non mi aspettavo che riuscisse a tirare fuori questo carisma e certe qualità.
E’ stato l’autentico trascinatore dei giallorossi dalla C alla A, incarna il carattere e le qualità del capitano, può anche giocare male, ma suda la maglia, da il buon esempio. In A è riuscito a cambiare la mentalità e diventare determinante, uno così è un sogno averlo in campo e nello spogliatoio”.