Al termine della gara tra Fiorentina e Cagliari si è fermato ai microfoni di Sky anche il presidente rossoblù Tommaso Giulini, che ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi e ha fatto il punto sulla stagione:
Ecco le sue parole:
“Europa? Stasera siamo arrivati a 40 punti, sono venuto a parlare per questo. Complimenti ai ragazzi. Le assenze sono state pensantissime oggi, è complicato perché con i 5 cambi sarebbero serviti. La Fiorentina ha fatto cambi importanti, noi non potevamo perché li abbiamo fuori. Veniamo da una partita con l’Atalanta che ci ha spremuto, oggi abbiamo fatto la nostra partita. Purtroppo non abbiamo vinto ma oggi va bene così, i ragazzi hanno dato tutto.
Nainggolan? Il primo regalo che vorrei fare sarebbe riaprire lo stadio. Arrivare fino ad agosto senza pubblico sarebbe drammatico. Il regalo sarebbe avere i tifosi allo stadio almeno per l’ultima di campionato con la Juve. Su Radja, tutto dipende da quanto lontano arriveremo. Più in alto arriviamo e maggiori possibilità sul mercato potremo avere”.