Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Cragno: "Comincia la mia stagione, Zenga valore aggiunto"

"Tantissima voglia di dare"

La Redazione
Condividi su:

La mia vera stagione non è proprio iniziata. Tra una cosa e l’altra, da quando sono rientrato in gruppo, sono passati due mesi e non sono riuscito nemmeno a iniziare perché c’è stato lo stop. C’è tantissima voglia da parte mia e non potrebbe essere diversamente visto che sto aspettando questo momento da dieci mesi“. Così il portiere del Cagliari Alessio Ceagno ai microfoni de Il Corriere dello Sport.

Zenga

"Avere un allenatore che capisce di portieri è per me un valore aggiunto. Ti può dare qualche consiglio al momento giusto anche se fino ad ora ho notato che rispetta molto i ruoli e si concentra sul suo ruolo di tecnico della squadra, lasciando il resto a chi ci allena. Di sicuro è un allenatore di grande personalità“.

Testa al Verona

"Abbiamo grande fame e voglia di ricominciare al meglio, e di riportare a casa risultati positivi che stavano mancando. Personalmente voglio fare il massimo, anche per giocarmi nuovamente le mie chance in azzurro, sfruttando il forzato spostamento di un anno degli Europei. Voglio dare il mio contributo per far arrivare il Cagliari più in alto possibile".

Condividi su:

Seguici su Facebook