Massimo Gobbi, un passato con la maglia del Cagliari, è stato intervistato in esclusiva ai microfoni di TMW, dove ha parlato della stagione dei sardi, ricordando anche la sua esperienza con la casacca dei quattro mori.
Ecco le dichiarazioni dell'ex rossoblu:
"Cagliari? È una squadra creata per fare un campionato di alto livello, ricordo bene in che modo sono andati a vincere a Bergamo contro l’Atalanta. Nonostante il momento di difficoltà che sta attraversando adesso penso possa riprendersi e continuare a fare bene.
Maran, che ho avuto al Chievo, sta facendo benissimo. Abbiamo vissuto insieme due stagioni bellissime. È un allenatore con molta esperienza e sa gestire al meglio uno spogliatoio. È arrivato a questo livello un po' tardi ma l’importante è arrivare.
Quando arrivai a Cagliari dalla trafila nelle serie minori mi accolse per primo Gianfranco Zola. È stato emozionante incontrare un campione così umile, è riuscito a lasciarmi ancora di più a bocca aperta al primo allenamento. A 40 anni Zola faceva ancora giocate fuori dal comune”.