Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ceppitelli: "Giusto puntare all'Europa"

"Mi sarebbe piaciuto marcare Ibra"

La Redazione
Condividi su:

 "Spero di rientrare prima possibile, entro l'inizio del girone di ritorno. Questo rientro è stato rimandato più volte, sembrava un infortunio abbastanza semplice invece a causa di molte ricadute si è rivelato molto più complesso". Così il Capitano del Cagliari, Luca Ceppitelli, ai microfoni di Tmw, da Firenze in occasione di Pitti Uomo.

Colpito maggiormente da...

"La determinazione nel lottare su ogni pallone. Abbiamo una squadra con qualità e l'abbiamo dimostrato, ma la compattezza del gruppo secondo me è quello che finora ha fatto la differenza".

Obiettivo Europa

"Ci siamo, siamo vicini, è giusto provare a conseguire l'obiettivo. Non siamo partiti con questo intento fin dall'inizio, ma è giusto mantenere il ritmo e continuare a fare quello che stiamo facendo, confermandolo anche nel girone di ritorno".

Il Milan di Ibra

 "Mi sarebbe piaciuto marcarlo, perché è un attaccante forte e ti dà tanti stimoli. A parte Ibra però il Milan è una squadra importante che vuole risollevarsi. Se vogliamo ambire a posti importanti in classifica bisogna saper combattere contro le squadre importanti, e il Milan è una di queste. Abbiamo giocatori infortunati come Cragno e Pavoletti, giocatori importantissimi, purtroppo si sono fatti male subito ma sono convinto che appena rientreranno saranno in grado di darci una mano".

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook