Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pavoletti: "Il Cagliari sta facendo benissimo, crediamo all'Europa"

"Non fermiamoci"

La Redazione
Condividi su:

"Il mio Cagliari sta andando benissimo, io dovrò essere il punto in più per questo finale di stagione. Voglio portare il mio brio nell'ultimo rush per essere quel qualcosa che finora non c'è stato". Così Leonardo Pavoletti ai microfoni di Tmw da Firenze in occasione di Pitti Uomo.

I compagni

"Joao Pedro sta facendo cose impressionanti, anche ieri ha preso un palo sfiorando il gol. Simeone ha dato una grossa mano alla squadra e proprio in coppia con Joao ha fatto veramente bene. Toccherà a me rientrare carico per ritagliarmi un posticino".

La sconfitta contro la Juve

"Abbiamo fatto un buon primo tempo, tenendo bene il campo, poi nella ripresa la Juventus ci è stata superiore e c'è stato poco da fare. Non sono comunque queste comunque le partite che devono farci perdere la nostra mentalità. Ieri giocavamo in casa della prima in classifica...".

Europa

"L'appetito vien mangiando. Dobbiamo continuare a spingere per provarci fino alla fine, ci stiamo divertendo e ormai siamo lì: non fermiamoci".

Ibrahimovic

"È sempre stato un mio idolo, per statura e modo di giocare, sarà bello vederlo dal vivo perché non mi era mai capitato. Con lui in forma non sarà facile sabato (ci sarà Cagliari-Milan, ndr), dovremo trovare le contromisure adatte per fermarlo. Speriamo che, dopo la tripletta subita da Cristiano Ronaldo, possiamo fermare almeno Ibrahimovic".

Condividi su:

Seguici su Facebook