Castro: “De Rossi al Boca mi emoziona"

“Una scelta bellissima”

pubblicato il 29/07/2019 in Interviste da La Redazione
Condividi su:
La Redazione

Lucas Castro, centrocampista del Cagliari, momentaneamente a Roma per un controllo post operatorio presso la clinica medica di Villa Stuart, ha rilasciato un'intervista in esclusiva a siamolaroma.it, parlando di Daniele Rossi e della sua scelta di trasferirsi al Boca Juniors (recentemente ospite alla Bombonera per seguire il match tra gli Xeneizes e l'Huracan, in compagnia di Nahitan Nandez, a breve un giocatore dei sardi), dopo una vita nel club giallorosso. 

Ecco le sue parole, come riportato dal canale Youtube di siamolaroma.it:

"Che effetto fa De Rossi con la maglia del Boca? Sinceramente mi ha emozionato tanto, è stata una scelta bellissima. Gli faccio i migliori auguri, è un grande uomo. Adesso sono molto curioso di vedere il Boca, tifiamo tutti per lui. Può dare tanto al calcio argentino, essendo stato così importante per la Serie A, avendo vinto anche un Mondiale. Ha alzato il livello del campionato argentino, sarà una cosa bellissima vederlo.

Avrà qualche difficoltà in partenza? Penso possa giocare ovunque, sopratutto con la voglia che ha. Non credo abbia bisogno di tempi di inserimento".