Grégoire Defrel resta nel mirino del Cagliari. L'attaccante francese classe 1991 di proprietà della Roma (lo scorso anno alla Samp) è ritenuto dal club isolano (ed in particolare dal tecnico Maran) la spalla ideale da affiancare a Pavoletti.
Il sodalizio isolano spinge per portarlo in Sardegna in prestito oneroso con obbligo di riscatto, mettendo sul piatto della trattativa 13 milioni di euro.
Le parti sono vicine già da alcuni giorni, con i capitolini che hanno abbassato le pretese di 3 milioni ma che nella giornata di ieri hanno chiesto un'opzione su Alessio Cragno, da tempo seguito dagli uomini mercato di Trigoria per arrivare alla fumata bianca.
Di fatto i giallorossi gradirebbero una sorta di corsia preferenziale in caso di futura cessione del numero uno di Fiesole: soluzione che non convince il duo Giulini-Carli.
Dopo aver avanzato ufficialmente alla Roma un'offerta solida e concreta per il cartellino del calciatore (ed un triennale da un milione netto a stagione al natio di Meudon) il Cagliari attende di capire se la trattativa potrà chiudersi in tempi brevi in un senso o nell'altro.

