Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Faragò: "Bravi a colpire e capitalizzare le occasioni"

"Contro la Juve come fosse una finale"

La Redazione
Condividi su:

Chievo-Cagliari si è conclusa con il risultato di 0-3 e Paolo Faragò, tra i più positivi nella squadra di Maran, ha commentato la prestazione della squadra attraverso il sito della società rossoblù.

Ecco le sue parole:

"“Non è facile giocare contro il Chievo in questo periodo, lo dimostrano le sue partite precedenti. Nelle prime battute siamo andati in difficoltà, poi abbiamo fatto gol alla prima occasione e la gara è andata dalla nostra parte. In contropiede abbiamo costruito altre occasioni per segnare, il Chievo si è fatto pericoloso e Alessio ha sfoderato parate decisive. Siamo stati bravi a colpire quando i nostri avversari si sono scoperti, capitalizzando le occasioni".

Ora la Juve

“Una squadra formidabile, in Italia non ha rivali. Dobbiamo metterla sui nostri punti di forza: aggressività, intensità, voglia di lottare su ogni pallone. Guai ad adagiarci sulle ultime due vittorie consecutive: sbaglieremmo sicuramente l’approccio e andremmo incontro ad una prestazione sbagliata. Dovremo invece andare in campo come se fosse una finale e pensare che sono in palio 3 punti vitali: in questo modo sono sicuro che forniremo una prova all’altezza”.

Condividi su:

Seguici su Facebook