Han al Perugia, ne parla l'agente del giovane calciatore di proprietà del Cagliari Sandro Stemperini
Il ritorno al Perugia
"Inizialmente c'era la volontà di rimanere a Cagliari, Han voleva mettersi in gioco con i rossoblu. Dopo un'attenta riflessione abbiamo però optato per una cessione in prestito perché Maran ha a disposizione tanti attaccanti e non c'era spazio per maturare e crescere. La scorsa estate sono venute fuori tante situazioni interessanti, tra le quali il Venezia ma quella del Perugia ci è parsa la più allettante. Si era già trovato bene in una piazza che conosce, è stata una scelta fatta dal ragazzo".
Han nel mirino della Juve, ecco perché non è finito in bianconero
"Guardi, per quanto concerne la scorsa estate io non ne sono a conoscenza diretta. Può essere che, nei tanti incontri tra Juventus e e Cagliari, si sia tornato a parlare di Han ma era un discorso solo tra le due società . Per quanto riguarda gennaio ne sono certo perché sono stato interpellato in prima persona e ci avevo lavorato. Non è andata per il semplice motivo che i due club non hanno trovato l'accordo, c'era distanza tra domanda e offerta. Era un discorso complicato perché riguardava anche altri giocatori, purtroppo la trattativa non era andata a buon fine".
Non solo Juve
"Ne avevo parlato con Sabatini quando lavorava per l'Inter. C'erano diversi club interessati, le richieste di informazioni sono sempre tante ma un conto è un contatto, un altro l'incontro vero e proprio. Questo si è verificato solo con la Juventus con Marotta, Paratici, Giulini e l'allora direttore Rossi".
