Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Faragò: "Test positivo, il mercato non ci disturba"

"Nazionale? E' uno degli obiettivi"

La Redazione
Condividi su:

Dopo il match contro l'A.S.D. Rotaliana vinto per 9-0, ha parlato nel post partita il centrocampista del Cagliari, Paolo Faragò.

Ecco le sue dichiarazioni:

"Il test è andato bene dovevamo mettere minuti nelle gambe l'abbiamo fatto abbiamo approcciato bene la partita. Faremo due test consecutivamente per dare la possibilità a tutti di dare la possibilità di mettermi inutile le gambe Oggi abbiamo fatto così e domani lo posso.

Le gambe sono ancora pesanti. Gli allenamenti sono appena iniziati però stiamo procedendo bene.

Adesso sto facendo il terzino destro stiamo provando il 4-3-1-2 sto facendo il terzino e però adesso mi trovo bene.

Cigarini oggi si è abbassato perché per merito degli avversari diciamo è stata una cosa più casuale che pensata.

Sono contento che Srna sei arrivato per lui parla il suo curriculum è un giocatore forte un bravo ragazzo. Io provo a guardare tutto ciò che fa durante la settimana, Io sono fiducioso, Ho fiducia nei miei mezzi il mio obiettivo è migliorare.

Il modulo utilizzato Oggi ricalca molto il finale dello scorso campionato soprattutto quello delle ultime tre partite. La cosa importante non è il modulo ma è decisivo l'atteggiamento, mettendoci il giusto spirito di squadra e la determinazione faremo bene.

La soluzione del cross per Pavoletti è stato utilizzato soprattutto con il 3-5-2 perché avevamo molta spinta sugli esterni. con il 4-3-1-2 riusciamo a dare più imprevedibilità con il trequartista e l'inserimento delle mezze ali. Le soluzioni offensive dovranno essere tante dovremmo averci bene fare in modo ai nostri attaccanti arrivino palloni giocabili in più modi.

Qua stiamo lavorando tutti in maniera impeccabile in modo molto serio. In questa fase della stagione le voci di mercato ci sono e tante ma finché restano tali nessuno se ne interessa perché l'importante è rendere bene, il mercato Non ci interessa o ci interessa relativamente.

La Nazionale è un sogno che tutti i ragazzi italiani hanno, anzi tutti i ragazzi in generale. Io farò di tutto per raggiungere questo non vuol dire che sarà facile però fissarsi obiettivi difficile aiuta a rendere ancora di più, è uno degli obiettivi che mi sono preposto".

 

Condividi su:

Seguici su Facebook