Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Criscitiello al veleno: "Cagliari, un mix di disastri: per accontentare i capetti dello spogliatoio"

"Prima l'esonero di Rastelli poi la conferma di Lopez"

La Redazione
Condividi su:

Lotta salvezza, due gare rimanenti per conoscere chi sarà a far compagnia al Benevento e Verona in Serie B. Michele Criscitiello, nel suo editoriale, scrive:

"La lotta salvezza è la più bella in serie A. Tremano tutti. Dalla Spal al Cagliari, fino a Chievo, Crotone e Udinese. Attenzione alla sorpresa. L'Udinese ha un calendario per amico ma questa stagione è stata la peggiore dell'era Pozzo. Mai così male. Crotone e Spal è giusto che siano lì a lottare con i denti fino all'ultima giornata. Le vere delusioni sono Chievo Verona e Cagliari. Soprattutto i sardi hanno fatto un mix di disastri.

A partire dal prematuro esonero di Rastelli alle continue conferme di Lopez. Per non parlare del potere concesso ai capetti dello spogliatoio. Il calciatore è un dipendente e non il capo, o dirigente, dell'azienda.

Per fortuna di tutte queste squadre c'era Pecchia a Verona. Dispiace per la città e la tifoseria ma sono 9 mesi che imploriamo Setti di mandare a casa Pecchia. Lui è rimasto, simil Ventura con l'Italia, e questo è stato il risultato finale.

Un allenatore che doveva essere esonerato già in B non si è capito da chi fosse protetto per non essere sollevato dall'incarico in serie A. Per come ha trattato Pazzini e Bessa gli andava stracciato il tesserino vinto con i punti di Benitez a Coverciano".

Condividi su:

Seguici su Facebook