Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Caligara: "Cagliari piazza ideale, il massimo per un giovane"

"Sono arrivato in un grande club che vanta uno scudetto e dove hanno giocato calciatori come Riva, Conti e Zola. Ho scelto la maglia 38, come in Champions"

La Redazione
Condividi su:

Prime parole in rossoblù per il neo acquisto del Cagliari, Fabrizio Caligara. Il centrocampista classe 2000, intervistato dal canale Youtube della società isolana, racconta del suo arrivo dalla Juventus. 

"Il mio trasferimento a Cagliari? Se ne era già parlato a inizio mercato, ma andando avanti con i giorni si era persa un po' la speranza. Cagliari è una bella piazza per crescere, meglio di così per un giovane non ci può essere". Fabrizio Caligara, il nuovo acquisto rossoblù, si presenta ai tifosi in una video-intervista.

Per iniziare la sua nuova avventura Caligara ha scelto il 38 sulla maglia, il suo numero preferito, quello che lo ha accompagnato in occasione dell'esordio in Champions League al Camp Nou: "Una serata indimenticabile, un sogno che si realizza".

Sulla sua nuova squadra:

"Il Cagliari è una grande società, nella sua storia ha vinto uno scudetto e ha avuto giocatori come Riva, Conti e Zola".

Condividi su:

Seguici su Facebook