"Buono, positivo, abbiamo raggiunto i 20 punti, siamo a meta del cammino, è normale che all'inizio ci sia stato qualche problema, anche per quanto mi riguarda. Ma la strada e quella giusta". Questo il giudizio di Cigarini sul percoso del Cagliari ai microfoni de L'Unione Sarda.
Il valore del Cagliari
"Ultimamente abbiamo dimostrato di valere piu della semplice salvezza, che poi è il nostro obiettivo. Al di la della gara sbagliata con la Fiorentina, abbiamo mostrato valori tecnici e morali altissimi. Penso che questa squadra valga più della posizione che occupa oggi. Ma prima pensiamo alla salvezza, poi le soddisfazioni arriveranno".
Il momento peggiore e quello migliore dela stagione
"Il peggiore senza dubbio l'esonero di Rastelli. L'allenatore ha pagato per il cattivo funzionamento della squadra. Eravamo consapevoli, la colpa è nostra nel bene e nel male. Il migliore? Speriamo che arrivi, ma abbiamo fatto ottime prestazioni con la Juve o a Bergamo".
Un messaggio ai tifosi
"Loro sanno che noi daremo il massimo, ci sostengono magnificamente e sono una parte importante del Cagliari. Li sentiamo vicini".
