Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari-Juventus, Silva suona la carica: "Vinciamo"

"Contro la Juve sarà 1-0"

La Redazione
Condividi su:

Alla vigilia del match tra Cagliari e Juventus, l’ex attaccante rossoblù, Dario Silva, si racconta ai microfoni di Sky Sport, tra aneddoti e le sue sensazioni per la sfida di stasera.
Ecco le sue parole:

“Il primo anno è stato difficile, principalmente per il fatto di dover imparare il calcio italiano. Al secondo anno, le cose andarono meglio e anche io stavo meglio e inoltre sono anche migliorato abbastanza. Abbiamo avuto giustamente la retrocessione, che credo sia stato il momento più amaro di quando sono stato qui a Cagliari e poi siamo saliti anche in Serie A: quindi, ho vissuto momenti brutti ma anche belli.

Il migliore allenatore che ho avuto? Indubbiamente è stato Trapattoni, che mi ha insegnato come si muove un attaccante. L’incidente alla gamba?  È stato un incidente, è stato uno sbaglio mio ma la vita continua. Sabato vinciamo noi, spero di portare fortuna.

Pronostico Cagliari-Juventus? A me basterebbe anche l’1-0 e i 3 punti”.

Condividi su:

Seguici su Facebook