In un'intervista rilasciata a "TMW Radio Night Show", l'ex tecnico del Cagliari, Nedo Sonetti, analizza la sfida con l'Inter, oltre a toccare altri temi del nostro calcio.
Ecco le sue dichiarazioni:
"Non mi piace il ruolo dello spettatore, ma sto comunque abbastanza bene. Cagliari-Inter? Spalletti e i suoi ragazzi meritano i complimenti per il lavoro che stanno svolgendo e per i risultati fin qui ottenuti. Cagliari? Ho allenato tre volte e spero che Diego Lopez possa fare una bella impresa con i nerazzurri:
Al Cagliari servirà attenzione e aggressività per questa partita così complessa. L'Atalanta? La stagione della Dea è straordinaria ad oggi. Contro l'Everton, la squadra ha giocato una partita bellissima. Alcuni giocatori della Dea dovrebbero essere presi in considerazione per la Nazionale.
La Nazionale? Prima della scelta del nuovo Ct, bisogna che venga costituito un gruppo dirigenziale forte. Per guidare il sistema calcio, ci vogliono delle personalità d'alto impatto e che hanno giocato ad alti livelli. Un nome per il post Ventura? Sceglierei me".

